LLP Erasmus 13/14

Graduatorie Bando LLP Erasmus 2013/2014
A decorrere dal 16 aprile fino al 26 aprile 2013, gli studenti vincitori (e non gli idonei) dello Status di Erasmus dovranno provvedere ad effettuare l'accettazione dello status (art. 7 del bando di concorso)
 
Nota bene: le accettazioni che comunque verranno inviate dopo le ore 24 del 26 aprile 2013 non verranno prese in considerazione.
 
La mancata accettazione entro i termini suindicati, senza un'adeguata motivazione, come indicato nel bando, comporterà l'esclusione dalla graduatoria e la perdita del diritto ad usufruire dello status di Erasmus.
 
Il modulo di accettazione è disponibile sulla propria pagina web (servizio UdA online – servizio web studenti ) alla quale sarà possibile accedere effettuando il login personale, con le stesse username e password che vengono utilizzate per le altre operazioni (sezione: Dati Personali – Erasmus). Tale modulo dovrà essere compilato nei campi obbligatori e, una volta completata la compilazione, verrà automaticamente inviato all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Settore Rapporti Internazionali.
 
In seguito alle numerose richieste di chiarimenti in merito alla graduatoria, pervenute a questo settore negli anni passati, si precisa che nelle graduatorie sono stati indicati i nominativi sia dei vincitori che degli idonei.
 
Soltanto i vincitori hanno diritto allo status di Eramus (e quindi dovranno provvedere ad effettuare l’accettazione nelle modalità e nei termini suindicati). Gli idonei subentreranno in caso di rinuncia da parte dei vincitori al predetto status e sarà cura del Settore Rapporti Internazionali, contattare gli stessi dopo la scadenza per le accettazioni.
 
Si raccomanda di leggere attentamente il bando e le procedure dettate. Infatti, molte risposte ai quesiti che vengono posti al Settore sono già contenute nelle informazioni a disposizione.
Calendario corsi di preparazione linguistica per studenti Erasmus Outgoing 13/14
Studenti Erasmus in partenza a.a. 2013/2014
Modulistica (Allegati al contratto sottoscritto con l'Ateneo)
-->